domenica 17 ottobre 2010

Eroe per casa


Come si fa a garantire un aggiornamento sufficiente del proprio blog quando il computer si mette di traverso e ti cancella sistematicamente tutti i post che scrivi?
E che ne so io, non è certo il mio caso!
Io semplicemente non c'avevo tempo per scrivere.
Viene un momento nella vita di un uomo in cui un uomo deve fare quello che un uomo deve fare, e quel momento è venuto e io l'ho fatto.
Mi sono messo a giocare a Guitar Hero.
Ma non quello normale, bensì Guitar Hero Wolrd Tour, il bundle con la batteria.
Me ne stacco solo per mangiare ed andare in bagno a fare i bisognini.
Non mi lavo da giorni e dall'ufficio continuano a chiamare per sapere come procede la mia lebbra e quando penso di rientrare al lavoro.
Al diavolo il lavoro! Ho Sweet Home Alabama a livello esperto a cui pensare!

Ieri mi ha telefonato l'amministratore di condominio: dice che qualcuno si è lamentato per un suono di tamburi.
"Tamburi? Non so nulla di nessun tamburo!" - ho detto io.
"E' Sweet Home Alabama quella che sento?
"AHHH! Una fitta di lebbra! Scusi, devo proprio riattaccare!"

Diciamocelo, poche cose al mondo hanno un potere ipnotico, drogante e zombizzante pari a quello di Guitar Hero. Il podio di queste poche cose è oggettivamente il seguente:

Vorrei che ballasse per sempre.

Non conosco nessuno che possa evitare di fermarsi a guardare questa pubblicità. Come fai a non amare uno che è cintura nera di taglio dell'ananas?

Srbuigui guijkje brlrb blr blrblb blublrulblru ruburlbrl bur ubrlblbl

0 commenti:

Posta un commento