lunedì 31 gennaio 2011

Mi preoccupa quest’ingente mole di strumenti di indagine


Ha ragione Silvio, noi privati cittadini veniamo continuamente ed impunemente spiati. Su alcuni giornali ho trovato queste trascrizioni:

Intercettazione 152
giovedì 21/10/10 - ore 17:46

- Ciao Mostro!
- Graaaoowl...ciao amore...
- Volevo dirti che mi sono appena iscritto in piscina!
- GRAAAAAOOOOWL!!! [NON CHIARO]
- In che senso?
- Nel senso che tanto sappiamo entrambi che non ci andrai mai...
- Ma stai scherzando? Io adoro la piscina! Adoro nuotare! Adoro le ciabattine infradito stilose! Mi piace anche l'acqua che sa di cloro!
- Sappiamo entrambi che non ci andrai mai.
- Beh, ma ho fatto la tessera da dieci ingressi e dura tre mesi! Che cacchio, se ci vado pure solo una volta a settimana...'a voglia...li finisco...
- Non ci andrai mai.
- Vedremo...
[...]

Intercettazione 314
venerdì 14/01/11 - ore 9:37

- Ciao Mostro!
- Graaaaowl...ciao amore!
- Mi è arrivata una mail dalla piscina...eeee...l'abbonamento sta scadendo...
- Non ci sei mai anda...
- Una volta sì! Ho tempo una settimana per andare le altre nove volte.
- Grrrrrroooowl
- E però domenica sono chiusi e quindi in effetti...contano...sono sei giorni...
- [Sospiro] [NON CHIARO] Lo sapevamo entrambi, vero?
- Oggi vado due volte se no non ce la faccio a farli fuori tutti, gli ingressi. Sto andando ora.
- Come ora? Ma ora non dovresti essere al lavoro? Miki...
- Fidati, so quello che faccio. Ci sentiamo dopo...bacio...
- Grrowlllll

Intercettazione 315 SMS
venerdì 14/01/11 - ore 10:28

Ho fatto 3 vasche poi il bagnino m'ha rianimato. Cmq buona l'acqua clorata di questa piscina, meglio di quella di casa. Dato ke son stato poco mi hanno regalato un altro ingresso. Cazzo!

2 commenti:

  1. Claudia la Cameriera31 gennaio 2011 alle ore 15:11

    Uuuh, pure te con l'incubo della tessera da dieci ingressi che dura tre mesi!!! Ti capisco perfettamente!!! :D

    RispondiElimina
  2. Già.
    Non ti accorgi di quanto volino in fretta tre mesi finchè non fai una tessera da dieci ingressi in piscina...

    RispondiElimina