martedì 19 aprile 2011

Vado via, resto qui


Ero in procinto di andare via, poi mi è balenato in mente tutto d'un colpo che non potevo lasciare questo Paese in mano ai comunisti e a certi PM.
Passi per i comunisti, ma i PM proprio no, mai piaciuti i PM, sempre preferito gli AM.
Comunque, mentre pensavo cotanto bel pensiero che farà il bene del Paese, ho cambiato idea e ho pensato che in fondo chissenefrega di lasciarlo in mano a comunisti e PM, ma proprio non me la sentivo di lasciarlo in mano ai pesci siluro e alle bici da cross.
Così è iniziata la mia crociata, quella per colpa della quale oggi mi trovo qui, a dovermi difendere da tutta una serie di infamanti e ridicole - che infatti rido AHAHAHAHAHAHAH - accuse.
Lo sapete voi nella mia vita quanti pesci siluro si sono dedicati a me? Circa quindicimila.
Avete capito bene, proprio sedicimila.
Pensate, oltre diciassettemila pesci siluro hanno chiuso in un cassetto cose molto più importanti per dedicare tutte le loro energie a distruggere me. E i pesci siluro ne hanno tanta di energia, che è il motivo per cui in acqua c'è la corrente.
AHAHAHAHAHAHAH
Rido, perchè sono un guascone e mi piace ogni tanto raccontare delle barzellette simpatiche per sdrammatizzare, anche se alcune volte ammetto che mi lascio trasportare e nelle barzellette non ci metto nemmeno una figa.

Ma io sono così, a volte perdo la trebisonda e parto per la tangente e adesso lo so che le bici da cross sfrutteranno la parola che ho appena detto, quella che inizia con la "t", per ritorcermela contro, tipo "tngatene", così, tutta ritorta.
Avete idea di quante bici da cross si sono dedicate a me in questi anni? Più dei cinesi.
Voi potreste storcere il naso a questa affermazione, ma non dovete, semplicemente perchè non l'ho mai detta. Sono quei maledetti pesci siluro che mi mettono in bocca cose non vere, come ad esempio che ce l'ho con le bici da cross o che dico bugie o Babbo Natale o che i cinesi non muoiono mai.
Lo sanno tutti che in realtà muoiono, ma poi vengono sostituiti da copie prodotte in Cina a basso costo. I cinesi sono così bravi a copiare che i cinesi veri sono 3, gli altri sono tutte copie.

E sia come sia, vi vado a enumerare alcuni dei danni che i pesci siluro e le bici da cross hanno fatto a questo Paese e continuerebbero a fare se non ci fossi io a difendervi.
Primo: i pesci siluro sono responsabili dell'affondamento dell'Achille Lauro.
Secondo: le bici da cross sono responsabili del buco nell'ozono.
Terzo: i pesci siluro rubano il lavoro ai pesci pilota.
Quarto: le bici da cross parlano per sentito dire.
Quinto: i pesci siluro mangiano i bambini.
Sesto: le bici da cross trafugarono la Monna Lisa travestite da Napoleone.
Settimo: non rubare.
Ottavo: le bici da cross si mettono le dita nel naso.
Nono: i pesci siluro dicono le bestemmie sul pullman.
Decimo: le bici da cross non mettono mai a posto la loro stanza.
Undicesimo: i pesci siluro parcheggiano davanti ai passi carrai.
Dodicesimo: le bici da cross fanno uso politico dell'ammortizzatore posteriore.
Tredicesimo: i pesci siluro hanno i piedi piatti.
Quattordicesimo: le bici da cross non raccolgono la cacca del cane.
Sedicesimo: i pesci siluro hanno rubato il quindicesimo.
Diciassettesimo: le bici da cross lasciano la tavoletta del water alzata.
Diciottesimo: i pesci siluro grattano con le unghie sulla lavagna.
Diciannovesimo: mi sono rotto.

E insomma, ci sono tanti motivi per diventare anche voi miei fidi guerriglieri e combattere con me la sporca guerra contro i nemici dell'Italia, però datevi una mossa che intanto qui va tutto a malanimo.

0 commenti:

Posta un commento