mercoledì 22 luglio 2009

Masnade

Chissà perchè uno ha l'idea che su un blog sia giusto mettere soltanto un post al giorno.
Forse perchè è come un diario giornaliero, ma se io non esaurisco tutti i pensieri in un giorno solo cosa faccio, li spreco? Non posso fare un secondo post e poi un terzo, un quarto e così via, finchè non ho detto tutto quello che avevo da dire?

E se magari il giorno dopo sono un po' spento e non ho voglia di scrivere, la gente ci rimarrà male? Personalmente seguo alcuni blog che, se saltano un giorno, mi lasciano un senso di vuota insoddisfazione, ma nel mio, in cui cadono gli ippopotami, non è che le cose si possano pianificare con precisione.
Magari oggi ne cadono due, domani nessuno, dopodomani neanche e poi fra tre giorni ne vien giù una masnada.

...certo che una masnada di ippopotami dev'essere gran bella da vedere...

E con questa bella pensata per ora ho finito i pensieri.


1 commento:

  1. Ma pensa...finalmente qualcosa di interessante da leggere per ritagliarsi uno spazio quotidiano di profonda riflessione. Peccato che il mio cavo internet non arrivi fino al water.

    RispondiElimina