venerdì 28 agosto 2009

Broom broom

Oggi è stata una giornata molto stressante, di quelle che si possono avere solo quando si è da poco ritornati dalle vacanze.
Sapete cosa intendo: oltre al lavoro vero e proprio, c'è tutta una serie di piccoli lavoretti da fare a casa che aspettano giusto il vostro arrivo, come spazzare i pavimenti, pulire i vetri, pulire i cessi eccetera.
E così, sono tornato a casa dall'ufficio con un sacco di cose da fare e senza un attimo di respiro mi sono subito addormentato.

Appena risvegliato, venti minuti fa, ho capito di aver bisogno di una donna.
Delle pulizie.
Così sono corso in edicola, perchè mia mamma mi ha sempre detto che ci sono tanti giornali di donne per gli sporcaccioni.
Ho chiesto all'edicolante, che mi sembrava persona preparata e di fiducia, il quale, saettando la lingua, mi ha domandato se preferissi una rivista soft o - così ha detto lui - "da camionisti".
Ho scelto la seconda, e difatti me ne ha data una che s'intitola Rimorchiami.
Arrivato a casa ho immediatamente risposto all'annuncio che trovate qui sotto.
Vi farò sapere.


"Sono carina e disinvolta, molto sportiva e super impegnata, non cerco l'uomo dei miei sogni anche se il ragazzo non ce l'ho, ma persone nuove con qualcosa in comune e poi chissà...
Sappiate che ho una bella ramazza!
Travezia"

"Ciao Travezia, sento che tu hai proprio quello che cerco!
Ti dico subito cosa abbiamo in comune.
Anch'io sono carino e disinvolto.
Beh...forse...non so, non toccherebbe a me dirlo...
Sono sportivo, questo sì. Insomma, non molto, ma abbastanza.
Eeee...sono anche discretamente impegnato.
Uhm....
Ah ecco! Ho trovato: non cerco l'uomo dei miei sogni.
Bene, le basi sono poste, ora che abbiamo trovato qualcosa in comune vieni a casa mia? Avrei proprio bisogno di una bella ramazzata!
Attendo tue notizie.
Miki"

0 commenti:

Posta un commento