lunedì 15 febbraio 2010

Cornuto e mazziato


Girovagando a casaccio in rete son capitato sul filmato di un vecchio programma TV in cui Fabio Volo mostrava come il toro da monta insemini una mucca.

Dovete sapere che il toro non ci fa mai davvero sesso, povero sfigato. Invece, quando è in preda all'ormone, gli piazzano davanti un manichino con vaghe sembianze di mucca dentro cui sta seduta una persona.
Questo tipo, che è chiaramente un depravato, quando il toro cerca di inchiummarsi il manichino deve afferrargli il barbagallo e come Lady Oscar - con scatto felino ed abile mossa - ficcarlo dentro una vagina di plastica in fondo alla quale raccoglierà il suo seme.
Mi vien spontaneo domandarmi se io mi accorgerei di qualcosa di strano se, in quel momento in cui sono preso così bene, mi piazzassero davanti un manichino.
Onestamente ho la presunzione di credere di sì: se mi piazzassero davanti un manichino con le vaghe sembianze di una mucca e con un tizio seduto dentro che mi guarda dalle sue chiappe, penso che noterei la differenza da una donna vera.
D'altronde io, a differenza del toro, non ho mica l'anello al naso.

Ma torniamo al toro.
Dopo che l'hanno fregato con 'sto scherzo del manichino ripieno e hanno raccolto il suo prodotto, un altro pervertito che ha fatto tre mesi di corso apposta si mette un guanto e ficca il braccio fino alla spalla nella bigioia della mucca, andando a siringarle lo sperma di toro direttamente dove serve.

Alcune annotazioni personali:

1) Il toro produce molto poco. Di ciò sono stupito.

2) Oltretutto lo fa in un nanosecondo.

3) E in un manichino.

4) Dentro cui c'è un altro maschio che glielo prende in mano e glielo devìa in una finta patata.

5) Che vita schifosa fa, un toro da monta?

6) E la confusione della mucca, che penserà che il toro sia superdotato, invece è il braccio del veterinario?
Poi lo racconta alle amiche: "Eh, 'sto toro, non vi dico...Però ce l'ha un po' strano: in fondo si divide in cinque pisellini più piccoli che si muovono ognuno per conto suo!".
E poi quando le nasce il vitellino, cosa può pensare? "D'accordo che aveva cinque piselli, però ricordo chiaramente che abbiamo usato il preservativo. Come diavolo ho fatto a restare incinta?!?!"
Così si fa disinformazione: le mucche più giovani, quando cominciano a uscire coi ragazzi, pensano che il preservativo sia inutile, usano la pillola, non fanno figli e però si beccano l'aids.

7) Che poi c'è bisogno di studiare tre mesi per ficcare un braccio in una mucca? Mi chiedo rabbrividendo cosa potrei fare io che vado a scuola da quando avevo 6 anni.

8) Ma soprattutto: perché?
Che senso ha far trombare al toro un manichino per poi infilare il suo seme a mano nella mucca? Lasciamogli un po' di intimità, a questo punto! Sono giovani, facciamoli divertire! A maggior ragione che dura un secondo, che almeno poi il toro si possa sdraiare lì, con la sigaretta in bocca, e vantarsi di averla ingravidata, 'sta mucca. Già il rapporto è di pessima qualità, si abbia un minimo di rispetto per la sua psiche, povera bestia!
Io a questo punto, fossi stato un toro, avrei preferito la corrida tutta la vita.
Almeno Corrado non ti afferrava il pirullo a tradimento.

1 commento:

  1. ha ha! quella del pisello con cinque diramazioni resterà nella storia delle battute!

    almeno fino alla fine della primavera, dai

    RispondiElimina