venerdì 2 aprile 2010

Noia galactica


Mi trovo in un momento di forsennata riflessione sull'utilizzo che faccio del mio tempo.
Quest'ultima è stata una settimana dura, che vi vado brevemente a riassumere.

Lunedì
Ufficio, poi la sera a casa a guardare Battlestar Galactica.

Martedì
Ufficio, poi volontariato e poi a casa a guardare Battlestar Galactica.

Mercoledì
Ufficio, poi Battlestar Galactica.

Giovedì
Ufficio, poi aperitivo, quindi a casa a guardare Battlestar Galactica.

Venerdì
Ufficio, quindi cena fuori. Anzi no: Battlestar Galactica.

Come potete vedere la mia vita è terribilmente ripetitiva e ciò mi infastidisce. Ho deciso che devo dare una sterzata perchè, tra le giornate in ufficio davanti al monitor e le serate a casa davanti alla tv, mi sto abbrutendo.
Alcune attività della mia giornata sono chiaramente necessarie e obbligatorie, ma voglio almeno intervenire laddove possa esercitare qualche forma di controllo.
Quindi mi sono appena licenziato e mi sono arruolato sul Galactica.

Il mio nuovo planning per domani è questo:

Sabato
Coordinamento delle manovre di attracco dei cargo, organizzazione dei piani di volo dei ricognitori, allenamento al poligono di tiro, verifica delle scorte di ossigeno e acqua.

Poi finalmente il meritato riposo: serata in sala video a guardare The Office.

0 commenti:

Posta un commento