giovedì 10 giugno 2010

Attenzione, caduta capelli


Grazie al commento di Dajo nel post precedente, ho scoperto risvolti molto interessanti sul mio blog che fino ad ora mi erano sfuggiti.

Tanto per cominciare, Attenzione, caduta ippopotami fa bene al cuoio capelluto e grazie ai suoi tensioattivi vegetali ha un’azione delicatissima, nutre i capelli e li rende morbidi e lucenti dopo il lavaggio. Inoltre li fortifica, proteggendoli dalle aggressioni quotidiane e donando idratazione e volume.
La sua ricchezza di vitamina B12, poi, lo rende particolarmente indicato per capelli fragili e devitalizzati con tendenza a cadere e, infine, la sua specifica azione a base di vitamina E ne fa un efficace presidio medico-chirugico in caso di forte seborrea.

Alla luce di tutto ciò, l'Unione dei Medici Dermatologi Tricotici Italiani ne consiglia un uso furente ogni volta che capita e già in poche settimane noterete l'effetto benefico sulla vostra chioma.

Poderoso Roncolatore, mio assiduo lettore senza chioma, non si perda d'animo e non creda che per lui la lettura del blog sia infruttuosa: è dimostrato, infatti, che Attenzione, caduta ippopotami venga utile anche per lavare l'insalata.

1 commento:

  1. Bellissimo post!!!

    Grazie di cuore per il bel commento e per gli auguri :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina